english version
chi siamo


La Eigenmann & Veronelli Spa è una Società di distribuzione e produzione di fine chemicals, specialità chimiche e  prodotti a performance.

Attiva principalmente in Italia, Eigenmann & Veronelli è oggi orientata allo sviluppo della propria presenza distributiva in altri Paesi con un'attenzione particolare a quelli dell'area mediterranea.

Eigenmann & Veronelli nasce nel 1910 dalla volontà di Giovanni Eigenmann ed Adolfo Veronelli.

Lo spirito imprenditoriale dei due fondatori ha animato l'evoluzione della Società nei decenni successivi fino ai nostri giorni, traducendosi in un processo di crescita sempre al passo con i grandi cambiamenti tecnologici avvenuti in ogni settore industriale.

In questi anni, caratterizzati da un'economia globalizzata ed in costante trasformazione, l'obiettivo di Eigenmann & Veronelli rimane, come in passato, quello di venire riconosciuta come partner di utilizzatori e produttori, nel sistema di approvvigionamento di prodotti chimici.
Eigenmann & Veronelli intende interpretare questo ruolo attuando una sintesi tra processi di innovazione tecnologica e tutela dell'ambiente e della salute dei cittadini.
technical news

© Eigenmann & Veronelli S.p.A.    Sede legale: Via Wittgens 3 -20123 Milano - Italy      Disclaimer   Privacy
REA Milano N. 1238332 C.F e Iscriz. Reg. Imp. Milano N. 08670900151 - Cap.Soc. € 15.600.000 int. vers. - Partita Iva IT08670900151