english version
job opportunities


Il futuro del nostro successo è legato alla capacità di coinvolgere nuovi talenti professionali.
Lo scopo è quello di dare continuità alla forza competitiva creata e sostenuta dalla attuale squadra di professionisti del Gruppo Eigenmann & Veronelli in ottica evolutiva e di supporto allo sviluppo internazionale.

Le caratteristiche umane e professionali dei nostri collaboratori sono:
onestà, integrità, trasparenza, tensione alla qualità e al miglioramento, rispetto e condivisione dei valori della qualità, della sicurezza, della salute e dell’ambiente, conoscenza e valorizzazione delle proprie potenzialità oltre a quelle dei colleghi, capacità di creare e mantenere nel lungo periodo rapporti di fiducia con clienti, fornitori e partner, coraggio di intraprendere mantenendo il rispetto delle metodologie e dei processi aziendali, autonomia e passione legate a competenze tecniche e manageriali.

Tutte queste sono anche caratteristiche che ricerchiamo nelle persone che entreranno a fare parte integrante del nostro team, persone a cui affidare la continuità del nostro successo.
 
Il nostro processo di selezione prevede inizialmente un colloquio con la nostra Responsabile Risorse Umane e in secondo luogo con i responsabili diretti della funzione per cui si è selezionati.

Rispondi alle nostre ricerche specifiche e in assenza di posizioni aperte adatte al tuo profilo, inviaci la tua candidatura spontanea

technical news

© Eigenmann & Veronelli S.p.A.    Sede legale: Via Wittgens 3 -20123 Milano - Italy      Disclaimer   Privacy
REA Milano N. 1238332 C.F e Iscriz. Reg. Imp. Milano N. 08670900151 - Cap.Soc. € 15.600.000 int. vers. - Partita Iva IT08670900151