CHI SIAMO

about_us_img.jpg

Eigenmann & Veronelli S.p.A.

Nata nel 1910 dallo spirito imprenditoriale  di Giovanni Eigenmann e Adolfo Veronelli, da oltre un secolo l’azienda è sinonimo di efficacia nell’ abbinare le conoscenze del mercato locale alle innovazioni chimiche internazionali, nel creare  valore per i propri clienti e fornitori nel mondo della distribuzione e della produzione di fine chemicals, specialties e performance chemicals.

Eigenmann & Veronelli S.p.A. con cuore italiano e mentalità internazionale è un player indipendente di riferimento nel mondo  della chimica italiana e oggi una realtà imprenditoriale direttamente presente  in diversi paesi e orientata allo sviluppo internazionale.

Le specifiche competenze tecnico applicative in tutti i principali settori industriali di impiego di specialità chimiche, fine chemicals e prodotti a performance sono messe a disposizione di clienti e fornitori tramite reparti di vendita specializzati in 17 settori industriali, appartenenti a 4 Business Unit (Life Sciences, Nutrition, Polymers, Industrial)  presenti con presenza diretta in Europa Meridionale e Orientale (in Italia, Spagna e Portogallo , Russia e Turchia,) e con vendite ad oltre 30 Paesi.

L’alleanza vincente per l’innovazione sostenibile

È in questo concetto che si condensa la lunga storia di Eigenmann & Veronelli S.p.A.. Da oltre un secolo l’azienda mette al servizio di principal e clienti finali la conoscenza capillare di ogni segmento di mercato, la comprensione dei bisogni degli utilizzatori e l’elevata competenza tecnica delle persone che vi lavorano. Caratteristiche costantemente curate che fanno di Eigenmann & Veronelli S.p.A. il partner di elevata affidabilità nel mondo della produzione di fine chemicals, specialties e performance chemicals e il mercato degli utilizzatori.

Più di una solida e duratura relazione: una preziosa alleanza tramite la quale cogliere tempestivamente le opportunità di innovazione, sviluppare soluzioni sempre più avanzate, trovare nuove nicchie applicative per i prodotti esistenti, immettere nuovi prodotti sul mercato e garantire la sostenibilità evolutiva di lungo periodo.

Principals e customers

Nei confronti dei differenti interlocutori, principal e clienti finali, alleanza significa avviare e mantenere relazioni profonde, basate su:

  • capacità di servire al meglio un’ampia gamma di mercati attraverso la presenza nei 4 settori Life Sciences, Nutrition, Polymers , Industriali tramite 17 reparti vendita dedicati ai relativi settori industriali (Adesivi, Alimentare, Ausiliari per l'Industria; Carta,  Concia; Cosmetica, Detergenza, Ecologia, Edilizia, Farmaceutica, Gomma, Mangimistica, Materie Plastiche, Poliuretani, Sintesi, Tessile, Vernicì )
  • profonda competenza tecnica e conoscenza del mercato;
  • innovazione continua e la capacità di proporre soluzioni sempre più avanzate in ogni specifico segmento di mercato o nuovi campi di applicazione dei prodotti, attraverso la comprensione dei bisogni degli utilizzatori;
  • trasparenza e rispetto delle normative chimiche, ambientali e di sicurezza e la consulenza per la loro applicazione;

Creare costantemente le condizioni per offrire un servizio evoluto  e  soluzioni mirate in base alle specifiche esigenze dei propri clienti e fornitori è la ragione della lunga storia di Eigenmann & Veronelli S.p.A. e del suo successo, ieri come oggi e domani.

Ricerca Prodotti

Trova la categoria prodotto

ULTIME NOVITA'