CONFORMITA' NORMATIVA

REGULATORY COMPLIANCE

Eigenmann & Veronelli si è dotata e mantiene un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 per i propri siti  in Italia di Rho (Milano), S. Martino di Trecate (Novara) e Tradate (Varese).

In particolare, i siti di Rho e S. Martino di Trecate, sottoposti alla normative relativa al  rischio di incidente rilevante (legge Seveso III), sono certificati anche per Ambiente e Sicurezza secondo le norme ISO 14001:2015 e OHSAS 18001:2007 e hanno ottenuto un riconoscimento di eccellenza attribuito dall’Ente di Certificazione. Lo Stabilimento di S. Martino di Trecate ha conseguito anche l’accreditamento EMAS (Eco-Management and Audit Scheme).

Inoltre, l’azienda si è data norme comportamentali in linea con la normativa SA 8000, definendo un proprio codice etico e aderendo al programma Responsible Care.

Eigenmann & Veronelli rispetta inoltre tutte le prescrizioni imposte dalle Autorità sanitarie competenti (Ministero della Salute e Aziende Sanitarie Locali) in tema di prodotti utilizzati a scopo alimentare o per la produzione di mangimi animali.

Ricerca Prodotti

Trova la categoria prodotto

ULTIME NOVITA'