ATTENTION: COMPLETE ALL FIELDS TO CONTINUE
- {{validation.errorMessage}}
No open positions at the moment
JUNIOR ACCOUNT MANAGER PHARMA and FINE CHEMICALS che, riportando al Sales Manager di settore avrà la responsabilità della gestione e vendita dei prodotti del settore sintesi e farmaceutico presso i clienti dislocati sull’intero territorio nazionale.
Nello specifico dovrà:
Il candidato ideale è laureato in Chimica, Chimica Industriale o CTF, conosce la lingua inglese ed ha maturato un’esperienza di circa 2/4 anni in:
e/o
Completano il profilo capacità di gestione del cliente, organizzazione, flessibilità, intraprendenza, buone doti comunicative unitamente a orientamento al lavoro di squadra, al problem solving e al raggiungimento dei risultati, oltre alla mobilità sul territorio nazionale.
Sede di lavoro: Milano Nord
JUNIOR ACCOUNT MANAGER DETERGENTS che, riportando al Sales Manager di settore avrà la responsabilità della gestione e vendita di prodotti chimici nel settore detergenza domestica e industriale presso i clienti dislocati nella regione Lombardia.
Nello specifico dovrà:
Il candidato ideale è laureato in Chimica o Chimica Industriale, conosce la lingua inglese ed ha maturato un’esperienza di circa 2/4 anni in:
e/o
Completano il profilo capacità di gestione del cliente, organizzazione, flessibilità, intraprendenza, buone doti comunicative unitamente a orientamento al lavoro di squadra, al problem solving e al raggiungimento dei risultati, oltre alla mobilità nella regione Lombardia.
Sede di lavoro: Milano Nord
BUSINESS MANAGER FEED che, riportando al Business Unit Manager Nutrition, avrà la responsabilità della gestione del reparto Animal Nutrition and Health.
Nello specifico dovrà occuparsi, in sintonia con le politiche aziendali, di:
Il candidato ideale è laureato in Nutrizione Animale/Scienze Agrarie/Scienze e Tecnologie Alimentari (o cultura equivalente) con un’ ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato un’esperienza di 6-10 anni nella vendita di prodotti destinati alla nutrizione e salute animale (preferenziale).
Costituiscono titolo di preferenza:
Completano il profilo capacità di gestione del cliente, organizzazione, flessibilità, intraprendenza, buone doti comunicative unitamente a orientamento al problem solving e al raggiungimento dei risultati, oltre alla mobilità sul territorio nazionale ed estero.
Ricerchiamo un International Key Account Manager
La risorsa si occuperà dell’ identificazione e del contatto con i potenziali key client a livello europeo e della promozione tecnico-commerciale dei prodotti fornendo supporto per la scelta e validazione degli stessi.
Inoltre gestirà la negoziazione con l’ufficio acquisti del cliente e la definizione del budget e degli obiettivi commerciali.
Requisiti richiesti:
È criterio preferenziale un’esperienza pregressa con clienti del settore: gomma-plastica, carta, lubrificanti, coating e tessile.
È gradito network di contatti consolidati.
Sede di lavoro: Rho (Milano)
Job opportunities form is available only for desktop version