09/07/2021 Eigenmann & Veronelli firma un accordo esclusivo con BeDimensional

Rho (MI), 9 luglio 2021 – Eigenmann & Veronelli, azienda leader nella distribuzione di specialità chimiche e ingredienti alimentari, e BeDimensional, la start-up che nasce come spin-off dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, specializzata nella produzione di cristalli bidimensionali a pochi strati atomici (ISO/TS 80004-13:2017), hanno sottoscritto un accordo esclusivo per la commercializzazione in Italia di prodotti innovativi a base di cristalli bidimensionali utilizzati nella produzione di vernici e compositi polimerici ad alta performance.

"Siamo certi che E&V, attraverso la sua rete di distribuzione e le specifiche competenze tecnico applicative, sia il giusto alleato per promuovere, fin da subito, i nostri prodotti innovativi ad una vasta platea di partner commerciali” ha dichiarato Andrea Gamucci, Direttore Tecnico di BeDimensional. “In particolare, si tratta di prodotti molto efficienti nell’anticorrosione e nel management termico ed elettrico, e di compositi polimerici che coniugano rigidità e resistenza all’impatto decisamente superiori rispetto allo standard”.

"Questo accordo costituisce un tassello importante nella nostra strategia commerciale e siamo entusiasti che BeDimensional abbia deciso di affidarci questo mandato” ha commentato Mauro Avidano, Direttore Commerciale di Eigenmann & Veronelli. “La nuova linea di prodotti è una estensione innovativa del nostro attuale portafoglio e siamo soddisfatti di poterla promuovere ai nostri clienti, con particolare riguardo a coloro che hanno un forte interesse ad innovare e ampliare in modo distintivo la propria offerta”.

Contatti per la stampa:

Eigenmann & Veronelli
Federica Urso – Group Corporate Communication Manager
@ mediarelations@eigver.it
Tel. +39 338.7295116

BeDimensional

Anja Bouerdick – BeDimensional Project Manager

@ info@bedimensional.it

Comunicato stampa (Versione PDF)

consulenza legale

teniamoci in contatto