News

17/03/2020 Comunicazione COVID-19 (17-03)

Il Gruppo Eigenmann & Veronelli (E&V) conferma di essere operativo con le sue attività di vendita, logistica e produzione e di rispettare le recenti normative emanate dalle autorità italiane.

Desideriamo informarvi che E&V è attualmente pienamente operativa con tutte le sue attività (vendita, logistica e produzione) e con tutte le sue filiali (Spagna, Turchia, Russia).

Sono state implementate le seguenti misure, in accordo con le normative emanate dalle Autorità, al fine di assicurare la continuità operativa e prevenire la diffusione del Coronavirus:

  • Dal 22 febbraio è stata istituita una Task Force interna al fine di valutare, discutere e decidere rapidamente sull'attuazione delle direttive emanate dalle Autorità Competenti;
  • Riduzione dell'80% delle presenze nei nostri uffici, attraverso il pieno utilizzo dello smart working;
  • Presenza fisica minima garantita negli uffici, grazie ad una accurata predisposizione di turni;
  • Team di vendita operativo da remoto già dalla fine di febbraio 2020, con invariata offerta di servizi ai nostri clienti;
  • Sistemi Informatici funzionanti completamente da remoto, con accesso completo per tutti i nostri dipendenti;
  • Attivazione di tutte le misure per prevenire il contagio (maschere protettive, guanti monouso, controllo della temperatura, sanificazione periodica di uffici/strutture), e loro messa a disposizione per tutti i nostri dipendenti;
  • Attuazione delle stesse misure per tutte le nostre filiali (Spagna, Turchia e Russia) anche in base alle raccomandazioni delle Autorità locali.


Allo stato attuale, e prendendo in considerazione tutte le misure restrittive, possiamo confermare che tutte le attività (vendita, produzione e logistica) sono attualmente in corso, senza alcuna interruzione del servizio.

Manteniamo il nostro forte impegno in materia di Salute e Sicurezza per tutti i dipendenti E&V e per i nostri partner, al fine di fornire lo stesso livello di servizio di sempre.

In caso di ulteriori chiarimenti, vi chiediamo di contattare l’abituale Vostro riferimento in E&V tramite e-mail o telefono, e per qualsiasi altra domanda specifica, relativa alla gestione dell’emergenza COVID-19, il nostro indirizzo e-mail dedicato infocovid19@eigver.it.

Indietro

consulenza legale

teniamoci in contatto

leggi tutto