News

24/03/2020 Comunicazione COVID-19 (24-03)

Il Gruppo Eigenmann & Veronelli conferma di essere operativo al 100% con le tutte le attività di vendita, logistica e produzione, e di rispettare le più recenti normative emanate dal Governo

Desideriamo informaVi che E&V sta monitorando attentamente la diffusione di Covid-19 nei Paesi in cui opera, e sta adottando tutte le misure raccomandate, dal rispetto delle istruzioni di igiene al ricorso a turnazione del personale, in modo da ridurre al minimo qualsiasi rischio di contagio.

Confermiamo quindi che il gruppo E&V è pienamente operativo in tutti i siti (Italia, Spagna, Turchia, Russia), al fine di garantire che la catena di fornitura funzioni per tutti i suoi clienti e fornitori.

Il Governo italiano ha recentemente emesso ulteriori restrizioni sulle attività produttive, ma Eigenmann & Veronelli è autorizzata a lavorare in quanto ritenuta "un servizio essenziale" alla comunità (codice ATECO 20.59).

Sulla base di quanto sopra, chiediamo il Vostro supporto e la Vostra collaborazione per mantenere nel migliore dei modi la continuità dei nostri servizi: 

  • Vi chiediamo di effettuare gli ordini o programmare le forniture con tempi di consegna maggiorati: può accadere infatti che alcuni trasporti richiedano del tempo extra, in funzione di controlli aggiuntivi eventualmente adottati da regolamenti locali;
  • Vi chiediamo di informarci immediatamente in caso di interruzioni della Vostra attività, o di particolari restrizioni di accesso presso i vostri siti.

Infine, Vi ricordiamo che abbiamo implementato e manteniamo rigidi controlli e idonee procedure per ogni accesso alle nostre strutture.

Ribadiamo che, allo stato attuale, anche considerando tutte le misure restrittive oggi in vigore, tutte le attività (vendita, produzione e logistica) sono regolarmente in corso, senza alcuna interruzione del servizio.

Siamo fermamente convinti che la comunicazione con tutti i nostri clienti e fornitori sia di fondamentale importanza in una circostanza straordinaria come quella in cui viviamo in questo momento, e pertanto non esitate a contattare qualsiasi persona all’interno della nostra organizzazione: tutti sono attualmente operativi.

Continuiamo a mantenere il nostro forte impegno in materia di Salute e Sicurezza per tutti i dipendenti E&V e per i nostri partner al fine di fornire lo stesso livello di servizio di sempre.

In caso di ulteriori chiarimenti, vi chiediamo di contattare l’abituale Vostro riferimento in E&V tramite e-mail o telefono, e per qualsiasi altra domanda specifica, relativa alla gestione dell’emergenza COVID-19, il nostro indirizzo e-mail dedicato infocovid19@eigver.it.

Indietro

consulenza legale

teniamoci in contatto

leggi tutto